Scaricare Libri Gratis




Il patrimonio monumentale della citta fra restauro, riuso e abbandono. Il caso della Santissima Annunziata libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Gai L. (cur.)
  • Editore: Settegiorni Editore
  • I dati pubblicati: Gennaio '2010
  • ISBN: 9788889314760
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 160 pages
  • Dimensione del file: 26MB
  • Posto:

Sinossi di Il patrimonio monumentale della citta fra restauro, riuso e abbandono. Il caso della Santissima Annunziata Gai L. (cur.):

In questo primo volume della collana dedicata a "Il patrimonio monumentaledella citta fra restauro, riuso e abbandono", ed in particolare al caso dellaSS. Annunziata di Pistoia, sono contenuti interventi e dibattiti che hannocoinvolto personalita della politica, della tutela dei monumenti e opered'arte, docenti universitari, studiosi e noti architetti. Con l'intento dicogliere il "qui" e "ora" dell'evolversi a Pistoia dell'assai complessoproblema dell'identita degli antichi centri storici, con i monumenti che licaratterizzano, il loro destino e il loro uso, come parte delle piu ampieinter-relazioni sociali e urbanistiche, in un momento storico in cui siproducono, a ritmo incessante, rapidissimi cambiamenti e mutazioni anche entrola sfera dei valori-guida della comunita.
In this first volume of the series dedicated to "the monumental heritage of the city between restoration, reuse and abandonment", and in particular to the case of the SS. Annunziata in Pistoia, contains speeches and debates involving political personalities, protection of monuments and works of art, academics, scholars and renowned architects. With the intention of seizing the "here" and "now" the evolution in Pistoia the very complex problem of the identity of the ancient town centres, with the monuments that characterize them, their fate and their use, as part of the wider social and urban cross-talks, in a historical moment in which we produce, relentless pace, fast changes and mutations within the sphere of values-leader of the community.

Comentarios

Donato davidoff cigarettes

Non riuscivo a trovare la pagina web; qual è il nome del libro?OMG io sono in lacrime... Ma è stato un libro molto bello.

Ornella

Posso vedere come questo libro è stato un vincitore. Fantastico!!!

Edda

ahhh! questo libro è così intenso!Ha bisogno di più del libro

Udalrico

per favore scrivi di più !!!! Mi piace così tanto.!

Agata

lol cosa sicura amore!