Scaricare Libri Gratis




Il pane dall'antipasto al dolce libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Dettore M. Paola
  • Editore: Vallardi A.
  • I dati pubblicati: Settembre '2011
  • ISBN: 9788878876354
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 752 pagine pages
  • Dimensione del file: 13MB
  • Posto:

Sinossi di Il pane dall'antipasto al dolce Dettore M. Paola:

Un libro di cucina sul tema "pane", scritto come una chiacchierata da una cuoca di razza che ha fatto proprio il sano principio che quest'umile cibo non va mai buttato. Accortasi fin da ragazza che con il pane raffermo si potevano fare cose molto piu divertenti del grattugiarlo, Mariapaola Dettore ha raccolto negli anni oltre 90 ricette di riutilizzo, molte delle quali hanno radici nel lontano passato. Ce n'e per tutti i gusti: ricette sempre chiare e precise, dolci e salate, con un margine per il tocco personale, ricche di sapori e aromi stuzzicanti, che fanno venire voglia di correre in cucina. E inoltre, tante ricette per panificare in casa.
A cookbook on "bread", written as a chat from a cook to breed that has embraced the healthy principle that this humble food should never be thrown. Conscious since girl with stale bread you could make things much more fun of the grate, Navot D??ttore has collected over the years more than 90 recipes, many of which have roots in the distant past. There is something for all tastes: clear and accurate recipes, sweet and savory, with a margin for the personal touch, rich in flavours and aromas tantalising, that make you want to rush into the kitchen. And also, many recipes for baking at home.

Comentarios

Zita buy ld super slims violet cigarettes

Questo libro è fantastico e zoppo, ma ho LOV NATALE!!!!!

Sonia

lmao lol ...... lo adoro

Grazia

Include solo la prima di 28 pagine. Non preoccupatevi di download.sto cercando di scaricare alcuni di questi libri. tutto sto ottenendo è di circa 13 pagine. Ho firmato e sottoscritto. perché non ricevo l\'intero libro. l\'ultimo che ho provato è La Convoca

Osvaldo

Sìì! amo i gattini

Anjelica

Lo amo <3 plz continua